20, 22 e 23 giugno 2019 - Barro Vertical Race (Go In Up A&S), Solino in 20', Monza-Resegone e Rally Estivo della Valtartano
Team Falchi Kapriol, terzi assoluti alla Monza-Resegone (Foto R. Mandelli - Podisti.net)
Ancora una settimana ricca di grandi risultati per i Falchi. Cominciamo da giovedì 20 con la terza tappa del Circuito Go In Up Affari&Sport, la Barro Vertical Race. Tripletta Falchi con Lorenzo Beltrami che taglia per primo il traguardo seguito da Paolino Bonanomi e da Danilo Brambilla.
In gara tanti Falchi. Bene Marco Lafranconi 13°, Mainetti 17°, Ratti 18°, Nino Simonetta 19° poi Ugolini, Taddeo (leggi il suo racconto), Biffi, Crippa, Nick Spreafico, Del Lungo, Bisogno, Micky Tizzoni (18^ femm.) e Biassoni.
Nella classifica generale dopo 3 prove è in testa Beltrami tallonato da Bonanomi, 7° Mainetti. Prossima tappa a Dervio giovedì 4 luglio.
Premiazioni Barro Vertical Race
Sabato pomeriggio a Premana è andata in scena la ormai classica Solino in 20'. Anche quest'anno nessuno è sceso sotto il "muro" dei 20'. La vittoria va a Michele Boscacci che chiude la garain 21'27" seguito da Fabio Ruga e Fabio Bazzana. Quarto posto per il nostro Danilo Brambilla.
Scorrendo la classifica troviamo poi Radaelli (11°), Marco Lafranconi (12°), Ratti (16°). Ugolini (19°), poi Bisogno, Del Lungo e Micky Tizzoni.
Premiazioni Solino in 20'
E sempre sabato, alla sera, si è svolta la mitica Monza - Resegone. Terzo posto assoluto per il Team Falchi Kapriol formato da Lorenzo Beltrami, Paolo Bonanomi e Davide Perego che chiude la gara in 3h13'45". Per loro migliore tempo nel tratto Erve-Capanna Monza (41'13")! Vittoria per l'Atletica Desio in 3h08'54" seguita da Affari&Sport Sq.A.
Bene anche gli altri Falchi in gara: Federica Ardizzoia e Stefano Redaelli con Max sono 45esimi assoluti in 4h33'50" e col 9° posto nella categoria MF. Taddeo Bertoldini (leggi qui il suo racconto) e Davide Ghislanzoni con Antonio Brambilla (Team Pasturo) chiudono in 4h39'06" al 54° posto.
Ste Redaelli, Fede Ardizzoia e Max (Foto R. Mandelli - Podisti.net)
Antonio, Davide Ghislanzoni e Taddeo Bertoldini (Foto R. Mandelli - Podisti.net)
E concludiamo la rassegna dei risultati con il Rally Estivo della Valtartano, gara a coppie vinta in 2h34'23" da Panatti - Triulzi. Il falco Simone Turrisi, insieme all'amico del GSA Cometa Riccardo Ciresa, chiude al 13° posto. La coppia Mauri - Bisogno chiude in 25^ posizione mentre Maggioni - Filigura in 63^ posizione nonostante i problemi fisici.
Mauri & Bisogno al Rally Estivo della Val Tartano
Classifiche
Barro Vertical Race (Circuito Go In Up A&S) - Classifica Generale dopo 3 Tappe
Solino in 20'
Monza - Resegone
Rally Estivo della Val Tartano