7, 8 e 11 luglio 2018 - Barro SkyNight, Albavilla-Alpe del Viceré, Pizzo Stella Skyrunning, Check-Up del San Martino, Camminata Pro Fenile e Vertical Lino
Danilo alla Pizzo Stella SkyMarathon
Luglio caldo per i Falchi: tanti appuntamenti e tanti ottimi risultati!
Sabato 7 il solito Danilo è 2° alla Barro SkyNight alle spalle di Filippo Bianchi. Bene anche Ste Del Lungo, 12°.
Paolone Beria è invece 3° alla Albavilla-Alpe del Viceré. In gara anche il falco Sergio Bernasconi.
Domenica 8, a Fraciscio (SO), è andata in scena la Pizzo Stella SkyMarathon (35 km per 2650 m D+). Vittoria per Daniel Antonioli. Il migliore dei nostri è ancora Danilo (15°), poi troviamo Paolino Bonanomi (29°) e a seguire Claudio Pizzagalli ed Emilio Fumagalli. Nella Skyrace (20 km per 1700 m D+), novità di quest'anno, bene i Falchi: 9° Ugolini, 11° Valsecchi, 45^ Alice (6^ femminile) e 61° Bisogno.
Torniamo a Lecco con il classico Check-Up al San Martino con la vittoria di Nicola Golinelli! Seconda piazza per il Trinca, poi 10° Stefano Del Lungo, 19° Enry Mazzoleni. Al femminile vittoria per Chiara Fumagalli e 3° posto per la nostra Micky Tizzoni.
Taddeo è invece al via della Camminata Pro Fenile in Val Gerola. Leggi qui il suo racconto.
E veniamo a mercoledì 11 con la prima edizione del Vertical Lino a Bema (SO), prova del circuito valtellinese GoInUp. Vittoria per Mattia Curtoni davanti al nostro Eros Radaelli. In gara anche Carlo Biso Bisogno.
Classifiche
Barro SkyNight
Albavilla-Alpe del Viceré
Pizzo Stella Skyrunning
Check-Up del San Martino
Vertical Lino