Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio - Premana-Premaniga e Moggio-Artavaggio
Falchi alla Moggio-Artavaggio
Sabato Taddeo è in gara nella quarta edizione della Premana-Premaniga. Per lui 17° posto assoluto. Leggi qui il suo racconto.
Domenica Falchi presenti alla classica Moggio-Artavaggio. Vittoria per Filippo Ba in 35'26" davanti a Filippo Curtoni e al nostro Eros, 3° in 36'00". Al quarto posto l'infaticabile Danilo Brambilla e al 71esimo Davide Ghisla.
Per i Falchi secondo posto di società alle spalle del CA Lizzoli.
La gara era valida anche come 3a prova del Circuito SkyVertical Affari&Sport. Classifica dominata saldamente da Danilo Brambilla e tallonato da Eros. Terzo Simone Paredi.
La Moggio-Artavaggio era anche la sesta prova del Campionato Sociale Falchi 2018. Anche qui Danilo Brambilla è saldamente in testa. Al secondo posto sale Michele Valsecchi, terzo Eros. Completano la Top5 provvisoria Lorenzo Beltrami e Mattia Biffi.
Nella classifica delle ragazze non ci sono variazioni: primo posto per Alice e Micaela.
Adesso "pausa estiva", si riprende con la Rosetta Skyrace del 2 settembre e con il Chilometro Verticale del Magnodeno la settimana successiva. Poi Molina-Elisa e gran finale con la Maggianico-Camposecco.
Classifiche
Moggio-Artavaggio
Falchi su 2 ruote alla Maratona dles Dolomites di domenica: Enrico Noia copre i 138 km del percorso in poco meno di 8 ore.