23, 25, 29 e 30 aprile 2017 - Vertical Lago di Como, Run In Seveso, Vertical Nasego, Venice Night Trail, CorriMestre e Lecco Half Marathon
Vertical Lago di Como: tra gli atleti in gara il falco Sergio e l'ex-ciclista Cadel Evans
Domenica 23 aprile a Caarte Urio (CO) si è disputata la seconda edizione del Vertical del Lago di Como. Vittoria per lo specialista Marco Moletto. Scorrendo la classifica troviamo al 7° posto l'australiano Cadel Evans, ex-ciclista iridato e vincitore di un Tour de France! In gara ben figurano anche i Falchi Taddeo (29°, leggi qui il suo racconto) e Sergio (36°).
Martedì 25, dopo aver corso il Trofeo Adelfio Taddeo (leggi qui il suo racconto) ha anche partecipato alla Run In Seveso chiudendo i 10 km in 39'55". Leggi qui il suo racconto.
Sabato 29 Paolino Bonanomi era al via del Vertical Nasego, prova valida come Campionato Italiano di Kilometro Verticale. Per lui un buon 19° posto alle spalle dei migliori atleti di questa specialità.
Week-end veneziano all'insegna della corsa per Taddeo. Sabato 29 Venice Night Trail chiuso in 1h15' (leggi qui il suo racconto) e domenica 30 CorriMestre chiusa in 43'44" (leggi qui il suo racconto).
E concludiamo con la Lecco Half Marathon conclusa da Davide in 1h29'31".
Classifiche
Vertical Lago di Como
Run In Seveso
Vertical Nasego
Venice Night Trail
CorriMestre
Lecco Half Marathon