Dicembre di corsa per i Falchi
Taddeo all'arrivo della StraCanonica (Foto Podisti.net)
Sabato 5 dicembre Giordano Montanari ha chiuso al 14° posto la batteria "Assoluti M" del Cross del Panaton, sulla distanza di 6 km, a Prato Sesia (NO).
Domenica 6 dicembre Taddeo ha partecipato all'Euro Trail a Paderno Dugnano (MI). Per lui 49^ posizione in 30'30". Leggi qui il suo racconto.
E sempre Taddeo, martedì 8 dicembre, ha partecipato alla StraCanonica a Bernate Ticino (MI). Gara su strada di 10,5 km conclusa con il tempo di 39'56" e 41° posto. Leggi qui il suo racconto.
Sabato 12 dicembre Giordano Montanari è ancora protagonista al Cross del Roncaccio a Casorate Sempione (VA). Per lui 20^ posizione assoluta.
Domenica 13 dicembre Taddeo è al via della 2a prova del Trofeo Emilio Monga a Treviglio, sulla distanza del "Cross Medio" da 6 km. Per lui crono finale di 25'55" e 42° posto assoluto. Leggi qui il suo racconto.
E chiudiamo con domenica 20 dicembre con l'infaticabile Taddeo al via della Mezza Maratona di Pisa. Per lui crono finale di 1h29'24" e 203° posto assoluto. Leggi qui il suo racconto.
Classifiche
Euro Trail
Cross del Panaton
StraCanonica
Cross del Roncaccio
Trofeo Emilio Monga
Mezza Maratona di Pisa