9 febbraio – Cross Brianzolo Monza (Mb)
Facciamola alla Sergio Leone, và!
Il buono, chi meglio di Taddeo può interpretarlo? Gamba ferita e volontà di ferro percorre indomito i saliscendi duri e ghiacciati del tracciato veloce del parco di Monza. Quattro gare del campionato corse e ancora in gara per la classifica finale.
Il brutto? Lo Zio, alias Marco Terraneo, che quando corre fa versi immondi. Un po’ in affanno in questa prova, perde un po’ di smalto, ma per lo meno riesce a mantenere posizione in classifica. AL momento è 8° della MM35, ma evitando stupidate potrebbe cogliere una medaglia di legno da quarto posto all’ultima gara.
A Montanari invece va la parte del cattivo. Agonisticamente parlando, ovvio. Forse un po’ stanco anche lui in questa prova, ma comunque sempre tra i primi. In classifica si gode un secondo posto che però potrebbe essere messo a dura prova durante la tappa finale di Carate da un Ripamonti (Cometa) che ha una gara da recuperare.
Ci si aggiorna quindi tra dieci giorni, dopo la gara di Carate Brianza, ultima tappa del Campionato Brianzolo di Cross 2013.
Classifica Tappa Di Monza
Classifica generale dopo 5 prove