2014 - Campionato Sociale, chi scende e chi sale!
I temerari partecipanti alla rovente 4a prova
ResegUP.."The Day After"...ovvero....il Campionato Sociale dei Falchi dopo la quarta prova.
Stefano Casati riesce a mantenere la LIDERSCIP (per gli anglofoni leadership) guadagnata con sudore alla terza prova. Ma occhio! Dietro sgranocchiano terreno il sornione (e barbuto) Riccardo Ghislanzoni e il giovine Paolo Bonanomi. Scende di poco Nicola Spreafico, confermandosi però nei Best 5, ma è scavalcato dal compagno-collega Andrea Grilli, che con un balzo coglie il 4o posto.
Ma la storia è ancora tutta da scrivere: mancano tante prove e con il nuovo sistema di punteggi 2014 la sfida è sempre più avvincente. E' occhio all'ottavo posto....perchè zitto zitto Fabrizio Farumi guadagna terreno e scala posizioni prova dopo prova....guardare la classifica per credere.
In campo femminile Francesca Rusconi guida la classifica con all'attivo tre vittorie e una gara in più di Micaela Tizzoni. Ma anche qui, nonostante la compagine femminile sia numericamente più esigua, i colpi di scena son dietro l'angolo.....e sopratutto dietro le gare estive. Una gara in meno o in più rispetto ad un avversario diretto, ad esempio, può essere fatale.